PROGRESSIVE FIGHTING SYSTEMS

Jeet Kune Do Concepts-Filipino Martial Arts

Accademia di Genova

Lezioni private

L’istruttore, su richiesta, impartisce volentieri lezioni private per tutti i livelli di preparazione e per ognuno dei corsi svolto.


Per ciascun settore vengono proposti specifici programmi che permettono a uomini e donne di ogni età di potersi difendere, indipendentemente dalla propria costituzione e dall’esperienza precedente, potendo così contare su una maggiore sicurezza di sé.


Si impara a lottare ma non a essere violenti, a controllare una situazione e capire se può diventare pericolosa o meno per l’interessato.


Ogni lezione può servire per apprendere nuove tecniche, migliorare quanto imparato sinora, arricchire il proprio bagaglio marziale, approfondire l’allenamento tradizionale.

Lezione individuale e Lezione di gruppo

In base alle proprie esigenze è possibile usufruire di lezioni private di diversa tipologia, scegliendo tra le seguenti opzioni:

  • Lezione individuale: l'istruttore si occupa di una sola persona a lezione, dedicando il tempo e la propria esperienza per le necessità dell'allievo.
  • Lezione di gruppo: gli allievi si possono accordare tra loro per usufruire tutti insieme di un'unica lezione privata, condividendone l'apprendimento e potendosi allenare insieme. Questo tipo di lezione "collettiva" può essere impartita ad un minimo di 2 persone sino ad un massimo di 4 allievi per volta.