PROGRESSIVE FIGHTING SYSTEMS - Chi siamo
PROGRESSIVE FIGHTING SYSTEMS - Accademia di Genova
GAMADO ACADEMY
 
 
Claudio Gabrini knife
 
 
La nostra accademia promuove la diffusione delle arti marziali e delle discipline orientali con lo scopo di studiare e approfondire i sistemi di combattimento e di difesa personale più efficienti al mondo.
La loro pratica migliora abilità psicomotorie quali destrezza e velocità, oltre a garantire tutti i benefici di chi pratica uno sport completo.
 
 
 
 
 
QUIET MIND
DANGEROUS BODY
COMPASSIONATE SOUL
 
 
 
Claudio Gabrini gunting
 
 
Con l’esperienza acquisita durante gli anni di pratica, allenamento e insegnamento, offriamo svariati corsi per soddisfare le esigenze di qualunque persona si voglia affacciare per la prima volta in questo mondo, ma anche per chi è già avvezzo a tali discipline e vuole migliorarsi costantemente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Perché praticare le arti marziali
 
L’intenzione della GAMADO ACADEMY è avvicinare le persone al mondo marziale. I motivi possono essere diversi – praticare un’attività fisica genuina, gareggiare a livello agonistico, imparare un sistema di difesa personale – ma ognuno porta alla ricerca di qualcosa che ci permetterà di avere maggiore capacità di concentrazione e più sicurezza in noi stessi.
 
Queste discipline non hanno età e possono essere praticate da tutti:
 
 - dai bambini per imparare la coordinazione e il rispetto del prossimo;
 
 - dai ragazzi per disciplinare il proprio carattere e sfogare al meglio le proprie energie;
 
 - dagli adulti per superare i propri limiti e per consolidare i propri principi;
 
 - dalle persone di età avanzata per mantenersi attivi e riscoprire l’energia che c’è in noi.
 
Il gentil sesso, inoltre, imparerà a difendersi da eventuali aggressori e potrà praticare una valida attività che insegna qualcosa di efficace e permette di inserirsi in un gruppo di persone che coltivano lo stesso interesse.